Infedeltà coniugale: cosa fare

In un rapporto di coppia o in un matrimonio può accadere che comportamenti inusuali da parte del coniuge destino sospetti circa una presunta infedeltà. In questi casi, il modo migliore per non vivere nell’incertezza è affidarsi ad un’agenzia di investigazioni, in grado di raccogliere prove certe e permettere al coniuge di far valere i propri diritti in una eventuale causa di separazione o divorzio.

BD Service è un punto di riferimento per chiunque nutra il sospetto di un’infedeltà coniugale e desideri ottenere prove del comportamento scorretto tenuto dal partner. Dopo un attento lavoro di indagine, l’agenzia sarà in grado di fornire al cliente un dossier completo di foto e video, che documentano azioni del coniuge incompatibili con il vincolo del matrimonio. La società opera in maniera totalmente legale, pertanto non ricorre al controllo di tabulati, SMS, chat, email ed intercettazioni telefoniche, ma propone soluzioni alternative ed altrettanto efficaci. Questo vuol dire che le prove sull’infedeltà fornite da BD Service possono essere utilizzate in sede giudiziale durante un’eventuale causa di separazione o divorzio, in modo da poter richiedere l’addebito o il risarcimento per il tradimento da parte del coniuge fedifrago.

In particolare, l’attività di BD Service è tesa a documentare e a dimostrare la violazione dell’articolo 143 del Codice Civile, nel quale sono riportati i doveri e i diritti reciproci dei coniugi, nonché a provare le condizioni e le situazioni in cui sia avvenuto il tradimento. BD Service opera per accertare l’identità della persona o delle persone coinvolte, in modo che i propri clienti possano citarle in giudizio in qualità di testimoni.

Gli indizi più ricorrenti dell’infedeltà

Quando è il caso di rivolgersi a BD Service? Ecco di seguito una lista di indizi frequenti, in grado di destare sospetti circa l’esistenza di eventuali comportamenti fedifraghi da parte del coniuge:

  • cambiamenti nel comportamento e nelle abitudini;
  • cellulare mai incustodito o posto sempre in modalità silenziosa o con vibrazione;
  • possesso di numeri di telefono e SIM segreti;
  • maggiore attenzione e cura della propria persona;
  • aumenti di prelievi e spese;
  • improvviso aumento degli impegni lavorativi.

Contattaci

Chiama ora!
Contact form
close slider