Controlli antidroga
BD Service è un punto di riferimento per chi teme di avere un familiare alle prese con la droga ed ha la necessità di inquadrare meglio il tipo di problema e l’eventuale soglia di rischio. Le indagini e i controlli antidroga, svolti da investigatori professionisti, permettono ai familiari di conoscere il livello di gravità della dipendenza del parente in difficoltà e di poter attivare tutte le opportune contromisure atte al suo recupero fisico e psichico.
Il lavoro investigativo di BD Service consiste nel raccogliere il maggior numero di prove documentali tese ad aiutare i familiari a far luce su una situazione complicata. Grazie alle prove raccolte e documentate, sarà possibile correre ai ripari mediante la redazione di un piano operativo ad hoc.
Controllo sui minori
Anche i genitori di ragazzi ancora minorenni possono affidarsi ai servizi investigativi di BD Service, soprattutto nel caso in cui siano preoccupati per lo stile di vita, le frequentazioni e le cattive abitudini dei propri figli. L’agenzia si impegna a fornire prove documentali circa la condotta dei giovani al di fuori del proprio domicilio, allo scopo di supportare i genitori nel recupero psicologico e fisico dei propri figli, evitando loro situazioni rischiose per la salute o compromettenti a livello penale.
È possibile rivolgersi a BD Service qualora si sospettino situazioni rischiose o comportamenti illeciti da parte di minori, tra cui:
- assunzione di droghe;
- abuso di alcolici;
- spaccio di sostanza stupefacenti;
- prostituzione;
- frequentazione di compagnie criminose;
- frequentazione di centri sociali;
- atti di bullismo;
assenze scolastiche ingiustificate.
Affidarsi alla competenza di un’agenzia come BD Service può fare la differenza nella salvaguardia del futuro dei propri figli. Prendere coscienza delle cattive abitudini o dei comportamenti illeciti dei minori consente ai genitori di intervenire tempestivamente e recuperare i giovani da una vita non priva di rischi e difficoltà.