Investigazioni su badanti, baby sitter e colf

BD Service è specializzato in indagini private volte a verificare ed accertare la reale affidabilità professionale di badanti, colf, collaboratori domestici e baby sitter.

L’agenzia fornisce un dossier informativo che restituisce un quadro completo della persona che si vuole assumere o che è già stata assunta per svolgere incarichi di estrema delicatezza, che riguardano il contatto con minori, anziani e disabili o l’inserimento in contesti abitativi di rappresentanza e prestigio. Lo staff di BD Service, infatti, esegue puntigliosi controlli sull’affidabilità professionale di una persona verificandone tutte le referenze.

BD Service esegue anche attività di controllo su badanti, colf e baby sitter durante il normale orario di lavoro per verificarne la presenza, l’affidabilità ed eventuali soprusi ai danni dell’assistito. Nel caso di attività illecite o pericolose, BD Service fornisce al cliente prove documentali presentabili in giudizio.

Quando rivolgersi a BD Service

È possibile rivolgersi a BD Service nel caso si abbia la necessità di assumere un collaboratore domestico e si voglia avere la massima garanzia di affidabilità e serietà. In questi casi, l’investigatore verifica la veridicità delle dichiarazioni, referenze ed esperienze lavorative indicate nel curriculum.

Un altro caso in cui l’attività di investigazione può rivelarsi importante è qualora sorgano dei dubbi sulla reale affidabilità professionale del collaboratore. Dopo un’attenta indagine, gli investigatori confermeranno o meno i sospetti del cliente e, qualora siano stati riscontrati abusi di vario genere a danno di cose o persone, BD Service supporterà il cliente nella scelta della strategia investigativa e legale più idonea, al fine di proteggere il suo patrimonio e i suoi cari.

Contattaci

Chiama ora!
Contact form
close slider