Investigazioni economiche aziendali

BD Service si occupa di indagini economiche e patrimoniali, il cui obiettivo è reperire informazioni e dati che possano fare luce sulla situazione finanziaria, economica e immobiliare del soggetto fisico o giuridico che sta per entrare in contatto con il cliente.

Questo tipo di attività investigativa può tornare utile prima di intraprendere rapporti con persone e aziende, ad esempio nella stipula di nuovi contratti commerciali e partnership o nell’affidamento dei propri risparmi. Il lavoro di BD Service permette al cliente di prendere le dovute precauzioni e di effettuare le proprie scelte in assoluta sicurezza e serenità, evitando decisioni azzardate in grado di compromettere la stabilità economica e il futuro dell’azienda.

Questo servizio si rivela importante anche nelle attività di recupero del credito. Le indagini economiche e patrimoniali permettono infatti di determinare la solvibilità di un soggetto, facendo luce su tutti i beni aggredibili, siano essi di natura mobile, immobile o consistenti in crediti verso terzi.

La società, specializzata anche in investigazioni economiche aziendali, si avvale di personale esperto, in grado di operare con la massima efficienza e precisione e di fornire report esaustivi, completi ed elaborati in maniera chiara e comprensibile anche ai non addetti ai lavori.

In che cosa consistono le indagini economiche e patrimoniali?

Le indagini economiche e patrimoniali svolte da BD Service si muovono in diversi ambiti e includono varie attività, tra cui:

  • la ricerca di beni mobili e immobili su tutto il territorio nazionale;
  • la ricerca di crediti vantati presso terzi;
  • la ricerca della posizione lavorativa, anche non regolare, di un soggetto;
  • la verifica della partecipazione a società o la copertura di incarichi societari presso altre aziende.

Contattaci

Chiama ora!
Contact form
close slider