Bonifiche ambientali a Milano

La crescente attività di spionaggio industriale, commerciale e privato ha spinto il team di BD Service a specializzarsi nelle attività di bonifica ambientale e nella prevenzione della contro-sorveglianza elettronica. Il suggerimento dei professionisti dell’agenzia ai propri clienti è quello di avvalersi di una serie di tecniche e misure di protezione. E proprio per questo motivo, l’agenzia è diventata interlocutrice di fiducia di tantissime aziende che pensano di essere spiate attraverso l’uso di strumenti di intercettazione, quali cimici, microspie, trasmettitori o telecamere nascoste. BD Service propone a chiunque avesse problemi di questo genere un valido servizio di bonifica ambientale, con l’obiettivo di scovare all’interno di locali, automobili o telefoni la presenza occulta di apparecchiature volte a registrare e a diffondere conversazioni ed informazioni riservate.

Al termine di ogni indagine, BD Service fornisce al cliente un’accurata relazione tecnica.

BD Service è specializzata in:

  • bonifiche ambientali e telefoniche;
  • bonifiche ambientali da sistemi Wi-Fi e Bluetooth;
  • bonifiche elettroniche;
  • bonifiche ambientali da microcamere e trasmettitori video;
  • bonifiche ambientali da microcamere cablate;
  • bonifiche ambientali da microspie e GSM e UMTS;
  • bonifiche ambientali da microspie ad infrarosso;
  • bonifiche ambientali da microspie ad onde convogliate;
  • bonifiche ambientali da microspie main carrier.

Bonifiche telefoniche e informatiche

Oltre alle tradizionali bonifiche ambientali, BD Service si occupa dell’attività di bonifica di telefoni, cellulari e smartphone. Lo sviluppo di software e applicazioni di “Spy Phone” ha reso sempre più necessario il bisogno di rivolgersi a professionisti del settore, in modo da cautelarsi circa la possibilità che qualcuno stia controllando i propri dispositivi, ascoltando le conversazioni, seguendo gli spostamenti o leggendo i messaggi ricevuti. Tutte le attività di “Spy Phone” sono illegali secondo quanto previsto dalle leggi sulla riservatezza e sulle intercettazioni della comunicazione (Art. 615 bis, 617 bis dell’8 aprile 1974 c.p. e Art. 226 C.P.P.). Anche la legge sulla raccolta dei dati personali e sul diritto alla privacy n. 675 del 31 dicembre 1996 vieta l’utilizzo di tali pratiche.

Persino nel campo dell’informatica è diventato sempre più facile reperire software e hardware capaci di spiare PC, Notebook e server per rubare dati, informazioni riservate, password e account. In questi casi, BD Service è in grado di rilevare ogni forma di software o hardware spia, così come le applicazioni virus che permettono di accedere alle mail del soggetto spiato. Tutto questo è possibile grazie ad un meticoloso lavoro di bonifica telefonica e informatica, svolto da informatici esperti con l’ausilio di giuristi ed investigatori, in grado di valutare le successive azioni da intraprendere, anche in ambito legale. Al termine di ogni lavoro di bonifica ambientale, infatti, BD Service rilascia un report accurato, che può essere utilizzato come prova in sede di processo.

Contattaci

Chiama ora!
Contact form
close slider